it-ITen-US

Omniaplace

Tutta la comodità di un software che si adatta sul tuo mondo.

Quasi tutti gli strumenti software richiedono all’utente ad adeguarsi a dinamiche funzionali, senza fornire alcuna garanzia sull’effettiva ottimizzazione di tali risorse. Sono soluzioni statiche dal punto di vista strutturale, che sul mercato rischiano di diventare obsolete nel giro di pochi mesi e costringono alla rincorsa del prodotto di ultima generazione. Nella maggior parte dei casi, il risultato finale è un evidente spreco di risorse economiche e di tempo che soddisfa le aspettative solo parzialmente.

Omniaplace ribalta questa prospettiva! 

Per le realtà imprenditoriali che hanno necessità di automatizzare le proprie attività gestionali, il team eResult Omniaplace ha ideato una piattaforma di sviluppo dalle caratteristiche tecniche particolarmente innovative e con una struttura estremamente flessibile. La piattaforma permette non solo di essere costantemente ridisegnata sulla base delle singole necessità operative, ma propone anche un continuo aggiornamento della soluzione al mutare delle esigenze. Questo è possibile attraverso alcuni servizi dedicati:

Gestione dati da fonti dati eterogenee

Omniaplace è una piattaforma software concepita per la gestione strutturata e ordinata di informazioni. Partendo dall’acquisizione di dati, anche da fonti esterne ed eterogenee, la piattaforma ne garantisce un’efficiente elaborazione e gestione, favorendo un approccio automatizzato e funzionale.  Permette l’interoperabilità fra diversi sistemi.

Web-based

Omniaplace è una web application con un front-end costituito da pagine dinamiche e navigabili tramite browser. Non necessita quindi di installazione e/o manutenzione di software sui singoli PC ed è facilmente accessibile, per cui diventa leggera ed estremamente duttile.

Personalizzabile

Omniaplace è personalizzabile al 100% nei contenuti, nelle funzionalità e nell’aspetto generale. In questo modo il cliente può acquisire immediata familiarità con i nuovi strumenti di lavoro a sua disposizione.

Mission

La missione del team eResult è quella di costruire un rapporto di collaborazione con l’azienda cliente per comprendere a fondo le sue necessità e implementare soluzioni e servizi all’avanguardia, compatibili con il suo business d’impresa e con le sue  infrastrutture. Un servizio quindi non limitato solo alla vendita, ma continuativo e dedicato a imprese di qualsiasi settore e dimensione.

Laboratorio di ricerca

Il team eResult Omniaplace investe in ricerca e sviluppo una percentuale significativa delle proprie risorse. Il Laboratorio Ricerche e Sviluppo, accreditato dal MIUR, cura gli sviluppi e le validazioni della piattaforma Omniaplace, mettendo a fattor comune i risultati, per lo sviluppo di ulteriori personalizzazioni. Tali personalizzazioni oltre ad essere organizzate distintamente, possono costituire estensioni e consolidamenti di una piattaforma unica, a disposizione di tutti i clienti.

Massimizzare le risorse
RIDUZIONE SPRECHI
MASSIMIZZAZIONE SFRUTTAMENTO TEMPORALE
OTTIMIZZAZIONE PRESTAZIONI

La piattaforma Omniaplace consente il controllo di un numero considerevole di attività, costituendo un supporto insostituibile per ottimizzare le proprie risorse materiali, temporali e umane. Lo scopo infatti è quello di semplificare in modo considerevole la pianificazione delle attività giornaliere, attraverso processi automatizzati che riducono i tempi di realizzazione.