it-ITen-US

Omnia News

Notizie in tempo reale

IN RETE IL SITO OMNIAPLACE

29/10/2013

La piattaforma altamente evolutiva ideata da eResult

Sempre più vicino alle persone e alle aziende in cerca di soluzioni IT integrate, flessibili e affidabili. È online il sito di Omniaplace, la piattaforma software per la gestione strutturata di informazioni, in grado di dare soluzione a qualsiasi esigenza gestionale per ottimizzare attività, prestazioni e risorse. 

Ideata dalla Ict company italiana eResult, Omniaplace si integra in modo efficiente agli ambienti di lavoro più diversi: grazie a caratteristiche estremamente innovative, la piattaforma è personalizzabile al 100% (nei contenuti, nelle funzionalità, nell’aspetto generale ecc) ed è in costante aggiornamento per fornire sempre risposte adeguate a contesti in continua evoluzione.

Sul nuovo sito è possibile conoscere le caratteristiche tecniche, i servizi forniti, tutte le novità Omniaplace e le soluzioni messe a punto dallo staff della Ict company italiana. Per citare qualche esempio, i sistemi informativi per la gestione dell’attività assicurativa, OmniaInsurance; i sistemi informativi per la gestione delle produzioni agroalimentari OmniaFarm e quelli per la gestione delle analisi di laboratorio, OmniaLab. Inoltre le soluzioni Ict dedicate al settore socio-sanitario in ambito di Ambient Assisted Living, OmniaCare.Omniaplace.it è accessibile facilmente anche da smartphone e tablet.

UNA VESTE TUTTA NUOVA

08/10/2013

Inaugurata la nuova major release

Omniaplace inaugura la nuova major release dell’applicazione. La novità più evidente, per quel che riguarda il front-end, è la compatibilità multibrowser. Ora Omniaplace può essere eseguita all’interno di Internet ExplorerChromeFirefoxOperaSafari. Questo estende notevolmente anche il numero di dispositivi che supportano nativamente l’applicazione: di fatto la quasi totalita dei PC, Notebook, Tablet e Smartphone. I sistemi operativi in grado di utilizzare l’applicazione sono WindowsLinuxAndroidIOS (iPhone, iPad, iMac, Macbook).

123movies