it-ITen-US

Omnia News

Notizie in tempo reale

ANCHE I FILE SONO PIÙ “SOCIAL”

17/12/2013

Nuova funzionalità disponibile su Omniaplace

A pochi giorni dal rilascio della chat, su Omniaplace continuano a crescere le funzionalità di tipo social studiate appositamente per i clienti business. Il laboratorio eResult ha messo a punto una nuova release che permette una visualizzazione diversa dei file; è particolarmente indicata per le news e i contenuti, in generale, perchè ne permette una consultazione più immediata e funzionale da parte degli utenti. Un nuovo passo in avanti, dunque, nella direzione già intrapresa: funzionalità sempre più social, in un contesto di comunicazione web dove la personalizzazione fa davvero la differenza.

IL BUSINESS SI FA PIÙ SOCIAL

10/12/2013

Nuova minor release di Omniaplace

È pronta la funzionalità di chat sulla piattaforma di eResult. Omniaplace mette a disposizione dei propri utenti business una nuova funzionalità per la messaggistica istantanea. L’ultima minor release messa a punto dallo staff aziendale apre a funzionalità più “social” che saranno implementate e personalizzate, di volta in volta, in base alle diverse esigenze di business. La chat Omniaplace è dunque il primo passo verso lo sviluppo di nuovi strumenti per comunicare, condividere e fare rete.

IN RETE IL SITO OMNIAPLACE

29/10/2013

La piattaforma altamente evolutiva ideata da eResult

Sempre più vicino alle persone e alle aziende in cerca di soluzioni IT integrate, flessibili e affidabili. È online il sito di Omniaplace, la piattaforma software per la gestione strutturata di informazioni, in grado di dare soluzione a qualsiasi esigenza gestionale per ottimizzare attività, prestazioni e risorse. 

Ideata dalla Ict company italiana eResult, Omniaplace si integra in modo efficiente agli ambienti di lavoro più diversi: grazie a caratteristiche estremamente innovative, la piattaforma è personalizzabile al 100% (nei contenuti, nelle funzionalità, nell’aspetto generale ecc) ed è in costante aggiornamento per fornire sempre risposte adeguate a contesti in continua evoluzione.

Sul nuovo sito è possibile conoscere le caratteristiche tecniche, i servizi forniti, tutte le novità Omniaplace e le soluzioni messe a punto dallo staff della Ict company italiana. Per citare qualche esempio, i sistemi informativi per la gestione dell’attività assicurativa, OmniaInsurance; i sistemi informativi per la gestione delle produzioni agroalimentari OmniaFarm e quelli per la gestione delle analisi di laboratorio, OmniaLab. Inoltre le soluzioni Ict dedicate al settore socio-sanitario in ambito di Ambient Assisted Living, OmniaCare.Omniaplace.it è accessibile facilmente anche da smartphone e tablet.

UNA VESTE TUTTA NUOVA

08/10/2013

Inaugurata la nuova major release

Omniaplace inaugura la nuova major release dell’applicazione. La novità più evidente, per quel che riguarda il front-end, è la compatibilità multibrowser. Ora Omniaplace può essere eseguita all’interno di Internet ExplorerChromeFirefoxOperaSafari. Questo estende notevolmente anche il numero di dispositivi che supportano nativamente l’applicazione: di fatto la quasi totalita dei PC, Notebook, Tablet e Smartphone. I sistemi operativi in grado di utilizzare l’applicazione sono WindowsLinuxAndroidIOS (iPhone, iPad, iMac, Macbook).

EFFICIENZA OTTIMIZZATA

26/08/2013

La nuova implementazione garantisce prestazioni di alto livello

L’implementazione di meccanismi di cache a più livelli e della modalità di aggiornamento asincrona riducono notevolmente i trasferimenti dati e gli accessi concorrenti al database, ottimizzando il flusso di informazioni e portando ad un incremento generale delle performance.

123movies