it-ITen-US

Servizi

 

01. Analisi di necessità

Per dare vita a un nuovo servizio, il primo passo consiste necessariamente nell’analisi delle necessità dell’azienda cliente. Durante questa fase il team eResult Omniaplace assimila attentamente le idee e le finalità del progetto, per poter contribuire in modo efficiente alla sua realizzazione, rispettando le attitudini operative di ogni singolo cliente.

Lo scopo è quello di potervi proporre la migliore soluzione in termini di efficienza ed ottimizzazione delle risorse operative.

03. Rilascio e servizi post-vendita

L’assistenza post-vendita rappresenta una garanzia sicura nelle evoluzioni degli obiettivi business del cliente.

Il rapporto con il cliente non si esaurisce infatti al rilascio della soluzione, ma prosegue attraverso un servizio di assistenza e supporto tecnico.

Attraverso interventi di supporto front-end, help-desk, tele-assistenza, interventi on-site, monitoraggio e manutenzione programmata, il team eResult Omniaplace sarà sempre a fianco del cliente per sostenere la completa interazione con la soluzione offerta.

02. Sviluppo della soluzione

Una volta stabiliti gli obiettivi del progetto, lo sviluppo della soluzione viene curato da un team qualificato e di elevato profilo, costantemente dedicato all’evoluzione e al miglioramento della piattaforma per soddisfare le richieste dei clienti.

Durante questa fase vengono eseguiti tutti i controlli di verifica e validazione del software; prima del rilascio, il cliente ha la possibilità di testare direttamente l’efficacia della soluzione.

04. manutenzione evolutiva

La manutenzione evolutiva prevede la verifica continua dell’efficacia dei sistemi e l’adozione delle misure utili alla loro ottimizzazione, secondo le norme  della best practice. Al contempo si adegua ai necessari livelli di sicurezza informatica. Questo tipo di servizio può affiancare l’assistenza tecnica per garantire una soluzione in grado di adeguarsi al mutare delle esigenze e all’evoluzione del panorama tecnologico.

Uno sforzo continuo di perfezionamento, testimoniato dalle 4 minor release distribuite ogni anno, che potenziano e rendono sempre più efficace e versatile la soluzione.