it-ITen-US

Omnia News

Notizie in tempo reale

Performance, Sicurezza e Usabilità

29/10/2014

Le caratteristiche del nuovo aggiornamento di Omniaplace

Oltre all’evoluzione della piattaforma attraverso lo sviluppo di nuove funzionalità, il laboratorio pone  costantemente attenzione all’ottimizzazione delle prestazioni e al suo consolidamento in termini di sicurezza e stabilità.  E’ per questo motivo che  il team Omniaplace ha rilasciato un nuovo aggiornamento  che,  oltre a migliorare l’usabilità di alcuni controlli e del menù di navigazione  con una grafica più “user-friendly”,  ha visto in primo luogo un miglioramento delle prestazioni nelle fasi di elaborazione dati più comuni e un aumento della sicurezza tramite l’utilizzo di un algoritmo di cifratura delle password e dei dati sensibili più robusto.

NUOVA RELEASE OMNIAPLACE

14/07/2014

Rilasciato un aggiornamento con tante novità

Importante e ricco aggiornamento di Omniaplace. Il laboratorio ha rilasciato molte nuove funzionalità che vanno ad arricchire la componente social e le funzionalità di business intelligence. Nello specifico ecco alcune tra le novità più importanti. – Notifiche: la piattaforma può inviare messaggi di notifica per aggiornare gli utenti sulle operazioni effettuate sui file. Inoltre, a tutti gli utenti abilitati, gli aggiornamenti potranno essere inviati anche via mail o sms. - Chat: ristrutturata la chat per un utilizzo più social.  - Visualizzazione profilo: ogni utente potrà gestire le proprie cerchie di contatti e scegliere quali servizi di notifica seguire. – Gantt: un nuovo controllo permette di creare e gestire diagrammi di tipo Gantt all’interno della piattaforma. Ancora un passo in avanti nella direzione già intrapresa da tutto il laboratorio che, ogni giorno, si dedica al costante aggiornamento e miglioramento di Omniaplace.

CONTENUTI MULTIMEDIALI E BUSINESS INTELLIGENCE

25/03/2014

Nuove funzionalità disponibili su Omniaplace

Ancora passi in avanti verso nuove funzionalità della piattaforma Omniaplace. Il laboratorio di eResult ha messo a punto nuovi controlli per la gestione di contenuti multimediali. Nello specifico sarà possibile inserire video all’interno dei documenti, tramite la funzione di upload o creando riferimenti a video di youtube, con la possibiltà di riprodurli all’interno della piattaforma tramite il player integrato. Ma le novità non finiscono qui. È stata creata la possibilità di rappresentare i dati tramite grafici (istogramma, lineare o a torta) o indicatori in una scala graduata (ad esempio uno speedometro, un termometro ecc.).

123movies