Lo staff tecnico di eResult ha appena rilasciato l'ultima versione della piattaforma Omniaplace ricchissima di tante novità. Gli aggiornamenti più importanti riguardano:
la visualizzazione social, che è stata reingegnerizzata nella modalità di visualizzazione e arricchita di nuovi elementi nel post
la documentazione, che ha ora anche una visualizzazione social che consente di renderla facilmente accessibile ed utilizzabile anche per l'utente finale.
La documentazione diventa "contestuale", per cui nel tooltip relativo ad oggetti con documenti associati (File, FileType, Folder, MenuElements), viene mostrata un'icona ? cliccando sulla quale si apre a tutto schermo il documento corrispondente:
Omniaplace offre ora anche la possibilità di creare semplici questionari di gradimento dell'applicazione da sottoporre agli utenti.
Oltre alle già innumerevoli diverse modalità di visualizzazione dei file (Worksheet, Crosstab, Social, Gerarchica, GIS, Calendar, ecc.), Omniaplace è stata arricchita di una nuova potente visualizzazione di file per la gestione di task di attività e progetti (con approccio Agile). Nella versione "base" esistono già dei FileType utili per la gestione di progetti e task; ovviamente è possibile, come per tutti i FileType di Omnia, personalizzare a piacimento i filetype:


Il team di professionisti IT di eResult cura costantemente l’evoluzione della piattaforma integrata Omniaplace, con l’obiettivo di migliorare costantemente le performance e rispondere alle esigenze più complesse.